Ovvero: sperimentazione delle forme, degli spessori e delle cotture degli strumenti per arrivare all'optimum di risonanze e vibrazioni!
Creo nella natura e la natura crea vibrazioni!
L'energia della terra, della cascata, dei tamburi armonici a 432Hz (Sebadrum) e la mia si mescolano nel pezzo creando Emozioni, Vibrazioni Positive che si propagano nell'ambiente circostante.
Così ho pensato di creare i BioTamb...cosa sono? I BioTamb sono degli strumenti a percussione ideati da me in ceramica grezza...meravigliosi per le serate
in compagnia, in attesa dell'alba o del tramonto, per le terapie di gruppo ma soprattutto da suonare immersi nella natura con la natura rigenerando il ritmo della terra.
Sono pezzi unici, interamente fatti a mano, dove le mie mani creano e le mie mani danno energia. Questi oggetti hanno al loro interno tutta la mia passione, il mio amore e la mia creatività ma soprattutto l'essenza della mia Anima.
L'unicità crea energia!! E l'energia vibra a strati più sottili.
Le BioCeramiche ma nella fattispecie i BioTamb racchiudono l'energia del macro e del microcosmo: natura, terra nel suo processo formativo di milioni di anni, passione, bioenergetica, estro, originalità, unicità applicate alle argille naturali. Poi l'origine del nome è un miscuglio tra le Bioceramiche e il mio cognome che, guarda caso, è simile a tamburo....per anni Tambara è stato cambiato ma ora posso finalmente sfruttare questa particolarità rendendola originalità. L'unicità crea energia.
Buon vento, anime belle!