BioTamb

L'energia della terra, dei tamburi armonici (Sebadrum) e dell'artista si mescolano nel pezzo creando Emozioni, Vibrazioni Positive che si propagano nell'ambiente circostante.
Così ho pensato di creare i BioTamb...cosa sono? I BioTamb sono degli strumenti a percussione ideati da me in ceramica grezza...meravigliosi per le serate in compagnia, in attesa dell'alba o del tramonto, per le terapie di gruppo ma soprattutto da suonare immersi nella natura con la natura rigenerando il ritmo della terra. 

Sono pezzi unici, interamente fatti a mano, dove le mie mani creano e le mie mani danno energia. Questi oggetti hanno al loro interno tutta la mia passione, il mio amore e la mia creatività ma soprattutto l'essenza della mia Anima.

L'unicità crea energia!! E l'energia vibra a strati più sottili.

 

Le BioCeramiche ma nella fattispecie i BioTamb racchiudono l'energia del macro e del microcosmo: natura, terra nel suo processo formativo di milioni di anni, passione, bioenergetica, estro, originalità, unicità applicate alle argille naturali prettamente toscane e quindi a km zero. Poi l'origine del nome è un miscuglio tra le Bioceramiche e il mio cognome che, guarda caso, è simile a tamburo....per anni Tambara è stato cambiato ma ora posso finalmente sfruttare questa particolarità rendendola originalità. L'unicità crea energia.

 

Buon vento, anime belle!

 

RIMANETE CONNESSI A BREVE IN VENDITA ON-LINE

 

Bioceramiche

Condividetemi su...

Seguitemi su...

Collaborazioni