oggetti di uso funzionale

Abbracciando e sostenendo in tutto e per tutto il movimento di Moreclaylessplastic mi trovo a ricercare vecchi oggetti di uso comune, studiando la tradizione e i decori. Insomma, tutto quello che possa stuzzicare la mia fantasia e darmi la possibilità di sostituire gli oggetti in plastica presenti in casa.

Pensare differente implica vivere differente

Ciotole, ciotoline, insalatiere, piatti, tazzine e bicchieri sono fatte a mano con il metodo della lastra o del pollice o al tornio meravigliosamente imperfette e uniche. Colori e cristalline sono prive di piombo e cadmio sia per le alte che per le basse temperature,  quindi adatte ad un uso alimentare. Le argille, i grès e le porcellane  hanno colori e caratteristiche diverse e sono tutte certificate. 

Gli oggetti funzionali di ARSceramicandi possono essere lavati in lavastoviglie e per il grès messi anche in microonde. Tuttavia abbiatene cura, sono pezzi unici.

 

RICERCA CONTINUA DI DECORI TRADIZIONALI.


Mug personalizzata, terzo fuoco. Ortensie
Mug personalizzata, terzo fuoco. Ortensie

cose di casa

La magia nelle piccole cose chiamerei questa pagina. Un insieme di coccole sparse tra piastrelle dalle mille applicazioni: un quadretto decorativo, un richiamo bordo vasca, in cucina, sala da bagno e mattonelle di libera ispirazione come piano per mobili o tavoli....e molto altro.

 

Ogni idea, un'applicazione!


Lamps

Lampade, intagli, riflessi, colori, tutto insieme appassionatamente per creare emozioni e relax.

La bellezza di creare con l'argilla forme, diffusori di luce, lampade che una volta accese sprigionano nell'ambiente giochi di luci e ombre. Veri e propri oggetti di design. Lasciatevi cullare dai riflessi, dal design, dalle emozioni che scaturiranno una volta accese è tutto in uno!! Provatele.